Le Palle – 27 ott

27 Ott

E’ morto il polpo Paul, ed io mi sento come un vuoto incolmabile dentro.

Vabbè la storia del polpo che indovinava le partite era simpatica; però ditemelo che non ci credevate, solo per farmi dormire più tranquillo.

La verità è che il polpo Paul era la reincarnazione di Maurizio Mosca, ora la sua anima trasmigrerà nel corpo di una creatura più intelligente.

Che poi dicono che i polpi siano intelligentissimi, quindi non era una battuta contro Maurizio Mosca, e poi io me lo vedevo sempre il pendolino, e pure il pentolone.

Sto ancora aspettando che Dzeko vada al Milan.

Intanto a Milano danno l’anteprima del film su Cristiano Ronaldo, titolo del capolavoro: “io sono così”. Io vorrei piangere, per consolarmi faccio la battuta e svolto la palla del giorno:

A Milano esce il film sulla vita di Ronaldo, finalmente ho almeno un motivo per non invidiarlo.

Anche Cassano vuole fare il film della sua vita, in Italia uscirà con i sottotitoli.

Cristiano Ronaldo è nelle nomination per il Pallone d’oro, ed anche in quelle per l’Oscar.

Che le fanno a fare 23 nomination? Sai che emozione per Philipp Lahm? Non vede l’ora di scoprire se ha vinto.

Milito non è nelle nomination, così impara a non fare nessuna pubblicità.

Principe secondo me hai vinto tu, e lo dice un milanista. Che cosa doveva fare di più? Vincere il Mondiale dalla panchina?

Rispondi

