Che cos’è l’amore?

5 Mar

L’amore è quella cosa che va dal momento in cui pensi “che faccia da porca” al momento in cui riesci a fartela dare, punto.

la prima scopata ti riconsente di ragionare e fa da spartiacque tra la pietà e l’ammirazione. Una giusta combinazione di pietà ed ammirazione è la base di tutte le migliori amicizie, nelle quali il sesso può avere un ruolo più o meno determinante.

Solo sesso meccanico non esiste neanche con le bambole gonfiabili, anzi, neanche nella masturbazione puoi eccitarti senza pensare a qualche condimento intorno al semplice fatto di attorcigliarti qualcosa al pisello e farla muovere. Non sono mai stato una donna ma non ho troppo timore di essere smentito se dico che è la stessa cosa anche per loro.

A seconda di come ti prende in quel momento, dipende quanta ammirazione riesci a sostenere senza sentirti umiliato o quanta pietà riesci a sopportare senza innervosirti.

Un poco di pietà ci sta sempre, non fate le divine.

Un difetto fisico anche piccolo, una paranoia che c’hai in testa, una incompatibilità latente con la tua amica del cuore… qualcosa esce per forza, di solito appena inizia il down da botta ormonale ma se ce la fai a rimanere lucido sotto testosterone magari la noti anche prima.

Non passo le mie ore a trovare difetti nelle ragazze, ma ti giuro che se non ne hai neanche uno allora ti carico e ti porto in spalla fino a Lourdes dove sarai riconsegnata al ruolo che solo l’evidente omosessualità del clero ti ha finora negato.

Io me ne torno contento a fare fantasie su quelle che gli viene la parlata scialenga se bevono, si mettono le dita nel naso almeno una volta al giorno e non hanno gusto nel truccarsi. Cioè tutte, a giorni alterni e con pochissimi nessi logici tra le varie fantasie.

Advertisements

2 Risposte to “Che cos’è l’amore?”

  1. kko77 7 aprile 2013 a 6:49 pm #

    Si e No…non mi fa impazzire…sembra scritto con meno convinzione di altri… Ciaux

    • francescomagno 10 aprile 2013 a 11:06 am #

      Argomento ostico, ognuno ha la sua di malattia, io in quel momento avevo questa, poi magari mi ammalerò di qualcos’altro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: